Livelli di insegnamento

Home / Corsi di lingue / Lingue straniere / Livelli di insegnamento
Livelli di insegnamento 2017-02-20T12:21:46+00:00

Livelli di Insegnamento

Livelli di insegnamento corsi di lingue ELEMENTARY


Prevede lo studio delle regole grammaticali di base. Si parte dagli elementi più semplici (numeri, articoli, aggettivi) per arrivare successivamente allo studio di parti più complesse della lingua (come i tempi verbali passati e il modo congiuntivo). Lo scopo è quello di ottenere una capacità di comunicare utilizzando espressioni quotidiane di uso molto frequente e frasi semplici di utilità immediata (chiedere e dare informazioni, presentarsi ecc.).


INTERMEDIATE


Comprende un programma meno vasto rispetto al livello precedente ma più specifico. Nei corsi intermedi vengono studiate le regole grammaticali e la terminologia necessari a sostenere una conversazione in cui si è in grado di esprimere il proprio punto di vista su temi generali. Si acquisisce la capacità di relazionarsi con soggetti madrelingua in maniera fluida e naturale, producendo testi semplici ma coerenti.


SUPERIOR


Gli studenti introdotti a questi corsi comprendono con facilità praticamente tutto quello che sentono o leggono: si esprimono spontaneamente, con fluidità, precisione e posseggono un lessico abbastanza ampio da poter sfruttare le sfumature di significato. Il corso superior prevede quindi lo studio delle regole grammaticali più complesse così che lo studente abbia occasione di perfezionare la propria conoscenza della lingua e di farne uso anche per fini accademici e professionali.

Per qualsiasi informazione potete scriverci: clicca qui.