Medicina quantistica: cosa sapere
La Medicina Quantistica: la medicina del futuro
Cos’è la medicina quantistica? L’attenzione sempre crescente rivolta alla sfera spirituale dell’uomo, visto non più soltanto nella sua dimensione corporale ma riconoscendone anche la componente energetica, ha dato luogo ad una nuova branca della medicina, la Medicina Quantistica, secondo la quale
l’essere umano è formato da materia ed energia, componenti legate fra loro in modo indissolubile: l’una confluisce nell’altra, l’una si trasforma nell’altra.
La medicina quantistica è appunto quella branca della medicina che studia l’equilibrio energetico dell’uomo, in modo che tutte le sue componenti siano in armonia.
Diagnosi della medicina quantistica
E’possibile eseguire check up bioenergetico quantistico con l’ausilio dello SCIO, un sofisticato macchinario creato dal premio Nobel per la medicina, il biologo e fisico William Nelson.
Esso si basa sulle ultime scoperte della fisica quantistica, rileva le alterazioni energetiche che causano le patologie, anzi, è in grado di individuare i cambiamenti elettromagnetici ancor prima del manifestarsi della malattia, con la possibilità di intervenire in tempo. SCIO inoltre può rilevare la presenza di intolleranze alimentari, allergie, funghi, batteri, il livello dei sali minerali e delle vitamine, nonché il livello energetico degli organi interni.
Terapia della medicina quantistica
Come dimostrato dallo scienziato tedesco Albert Popp, le cellule del corpo comunicano tra loro attraverso segnali elettromagnetici, il DNA funge da trasmettitore e ricevitore dei segnali: ogni segnale elettromagnetico produce un effetto a livello biologico.
Ne consegue che un disturbo della rete elettromagnetica, causato da stress, ansia, rabbia, provoca una disarmonia nel delicato sistema di autoregolazione dell’organismo, che si manifesta con l’insorgenza della patologia.
Il regolare flusso di energia tra i diversi campi, quindi lo stato di salute, si ristabilisce riesaminandolo stile di vita, seguendo una terapia dietetica e corporea appropriata, e con la somministrazione, tramite appositi apparecchi, non di farmaci ma di frequenze di energia, atte a ristabilire la corretta comunicazione tra le cellule.
La medicina quantistica come sbocco lavorativo
I giovani in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea di I livello, possono conseguire il master di Operatore di Medicina Quantistica presso uno degli Istituti o Scuole abilitate presenti sul territorio nazionale.
I corsi hanno per oggetto lo studio delle energie fisiche, biologiche, psichiche, spirituali dell’uomo, vengono forniti elementi di fisica quantistica e prevedono, fra l’altro, la conoscenza approfondita dei Chakra.
Per alcuni corsi è possibile la frequenza online, con costi ridotti, e la presenza in aula è limita ad incontri prestabiliti.
Di solito è richiesta la presentazione di una tesi finale previa consegna dell’attestato del Master in Medicina Quantistica