Esami Area Tecnico Scientifica

Home / Esami Universitari / Esami Universitari / Esami Area Tecnico Scientifica
Esami Area Tecnico Scientifica 2017-02-20T12:21:46+00:00

Esami Area Tecnico Scientifica

Preparazione Esami Area Tecnico ScientificaDi seguito vengono indicati i Corsi di Laurea di riferimento appartenenti all’Area Tecnico – Scientifica:

Architettura;
Ingegneria Edile-Architettura;
Disegno industriale;
Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale;
Storia e conservazione dei beni architettonici e ambientali;
Tecnologie per la conservazione ed il restauro dei beni culturali;
Biologia;
Biotecnologie;
Chimica;
Ingegneria Informatica;
Matematica;
Scienza dei materiali;
Scienze statistiche;
Tecnologie fisiche.

UniD  offre assistenza didattica per tutti gli esami universitari attraverso lezioni individuali che, grazie alla personalizzazione del metodo di studio, consentono ad ogni studente di affrontare in breve tempo e con risultati brillanti gli esami universitari.

Perché con UniD?

  • E’ la Società Leader a livello nazionale nella preparazione scolastica ed universitaria;
  • offre massima serietà ed elevata qualità professionale;
  • dispone di un corpo docente selezionato e scelto attentamente tra docenti universitari, brillanti ricercatori e professori con esperienza decennale nel settore;
  • propone corsi individuali di durata differenziata a seconda delle esigenze degli studenti, a prezzi competitivi in relazione alla qualità dei prodotti formativi offerti;
  • siamo presenti su tutto il territorio nazionale, in 33 sedi.
“Affidatevi alla professionalità, il metodo è la nostra forza”


Metodo


Le lezionistudiate da UniD sono personalizzate ed operative dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, con la possibilità di concordare le lezioni direttamente con il docente assegnato in base alle disponibilità di orario degli studenti.
UniD  prepara gli esami universitari rispettando i programmi accademici ufficiali, arricchendoli con schemi, appunti e verifiche intermedie necessarie per controllare il livello di preparazione.
Le verifiche valutative sono necessarie ai fini di una crescita di informazioni che va continuamente appurata. Il confronto didattico frontale permette al docente di capire dove focalizzare la propria attenzione e allo studente di fare domande, di chiedere chiarimenti, di risolvere insomma tutte quelle lacune che non si riescono a colmare nelle aule universitarie.

 

Fields marked with an * are required

Contattaci

i campi contrassegnati con * sono obbligatori