F A Q Lingue

Home / Corsi di lingue / F A Q Lingue
F A Q Lingue 2017-02-20T12:21:47+00:00

FAQ Lingue

Come scegliere il corso più adatto a me?


UniD propone corsi di durata differenziata per poter soddisfare tutte le possibili esigenze di preparazione. Si può frequentare i nostri corsi durante tutto l’anno, offriamo prodotti formativi nel periodo invernale e in quello estivo in 33 sedi e le Vacanze-Studio in Repubblica di San Marino.

Per visualizzare i Corsi di Lingue attualmente disponibili Clicca qui

Quali sono le modalità di iscrizione?


Le iscrizioni ai corsi UniD vengono accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili e possono essere effettuate direttamente attraverso il nostro sito web, per visualizzare il modulo di iscrizione Clicca qui.

UniD consente ai propri corsisti, compatibilmente con le disponibilità di posti, di effettuare il trasferimento da un corso ad un altro e da una sede ad un’altra. Se il costo del nuovo corso è superiore del precedente la differenza deve essere versata all’atto del cambiamento, se invece è inferiore la differenza non viene rimborsata. Consulta le Condizioni Generali

Quali sono le modalità di pagamento?


Le modalità di pagamento accettate da UniD sono tramite bonifico bancario, eurogiro, PayPal oppure tramite carta di credito.

UniD, per i versamenti con carta di credito, utilizza il circuito Cartasì, circuito che garantisce determinati principi e criteri di trasparenza, sicurezza e riservatezza nel condurre le operazioni on-line. Le informazioni relative alla tua carta di credito sono crittografate e nessuno, neppure l’UniD, può entrarne in possesso.
Sicurezza garantita dai sistemi:
verified_unid

Cosa succede se non saldo la quota di partecipazione entro il periodo prefissato?


L’iscrizione non è nè efficace nè valida fino al completo versamento della quota di partecipazione relativa al corso scelto, ad esclusione di coloro che hanno aderito al pagamento dilazionato. Se il versamento non avviene nei modi e tempi previsti dalle Condizioni Generali, l’iscrizione non sarà valida e UniD non sarà tenuta a rimborsare evenutali quote già versate in acconto.

Posso richiedere la fattura?


UniD emette sempre la fattura nel momento in cui riceve l’intero importo previsto per l’acquisto dei propri prodotti formativi. Su richiesta la fattura può essere intestata ad un nominativo differente.
Se non hai ricevuto la fattura relativa all’acquisto effettuato contatta la Segreteria  dell’ UniD S.r.l. ai recapiti sottostanti e sarà nostra premura inviata immediatamente:
Numero Verde gratuito 800.788.884 oppure  segreteria@unidformazione.com

Quali sono le modalità di rimborso della quota di partecipazione?


  1. Rimborso completo entro 30 gg: quando un ci si iscrive ad un corso in cui sono terminati i posti disponibili;
  2. Rimborso completo (escluso il materiale didattico eventualmente inviato): se UniD annulla il corso per cause di forza maggiore o per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti;

 

Posso avvalermi del diritto di recesso?


Hai il diritto di recedere dal contratto, dandone comunicazione scritta all’UniD entro 7 giorni dalla data in cui ti sei iscritto al corso.
Consulta le Condizioni Generali.

Se ho bisogno di aiuto a chi posso rivolgermi?


Se non riesci a trovare le risposte che cerchi all’interno del nostro portale web, puoi contattare direttamente la Segreteria di UniD Srl nella sezione Contatti, ed il nostro staff sarà disponibile a fornirti le informazioni richieste.